Il nuovo iMac

Si parla molto in questi giorni del neonato iPad Mini dimenticandoci però che nell’evento di ieri è stato presentato anche il nuovo iMac, un altro innovativo strumento tecnologico che merita davvero tutta la nostra attenzione.

Il nuovo iMac ha un desktop davvero eccezionale, sottile come mai prima d’oggi. Ogni elemento è stato ripensato e ridisegnato in modo che tutto fosse più sottile e leggero senza però danneggiare in alcun modo il funzionamento del computer, un computer finalmente davvero molto elegante e dalle linee minimali e moderne che è un connubio tra arte e tecnologia semplicemente perfetto. Il display widescreen ci permette di ridurre il riflesso della luce addirittura del 75% con la possibilità di vedere delle immagini finalmente nitide.

Questo non è solo il Mac più sottile di tutti i tempi, è anche il Mac più potente. Possiede infatti innovativi processori Intel Core, Thunderbolt, opzioni di archivio migliorate e, soprattutto, una nuova scheda grafica NVIDIA davvero eccezionale. Il migliore Mac di sempre quindi con il sistema operativo migliore. Gira infatti sul nuovo iMac OS X Mountain Lion, veloce, intuitivo e davvero molto semplice da utilizzare.

Il nuovo iMac è disponibile in due diversi modelli. Il modello da 21,5 pollici che sarà disponibile a partire dal mese di novembre ha un costo di 1379,00 € mentre il modello da 27 pollici che sarà disponibile a partire dal mese di dicembre ha un costo di 1899,00 €.

 

Share