I nuovi modelli Kindle Fire

Amazon sta per tornare nel mondo dei tablet più agguerrita che mai. Sta infatti finendo di lavorare sulla nuova generazione dei Kindle Fire che saranno disponibili sia in una versione più piccola da 7 pollici che in una versione invece da 10 pollici. Secondo le voci che circolano in questo periodo non solo questi tablet sarebbero in fase di ultimazione ma Amazon sarebbe già pronto a lanciarli entro la fine del mese di luglio. Si tratta per adesso soltanto di voci e nessuna notizia ufficiale è arrivata da Amazon ma le voci, lo sappiamo bene, possiedono sempre un fondo di verità ed è allora davvero possibile che a breve il mercato veda queste nuove creazioni.

Sembra inoltre che Amazon abbia deciso di puntare anche ad una rivisitazione dell’estetica eliminando la plastica dal rivestimento esterno e scegliendo invece un bel metallo nero opaco e una cover lucida invece nella parte posteriore. Entrambe le versioni del Kindle Fire dovrebbero inoltre essere in possesso di porte microUSB e HDMI e la versione da 10 pollici dovrebbe avere anche una fotocamera frontale.

Si tratta di una solida realtà che tra poco potremmo avere nelle nostre mani oppure solo di una piccola bugia? Per adesso non possiamo saperlo e non ci resta che attendere i prossimi sviluppi della vicenda che siamo sicuri nei prossimi giorni verranno a galla.

Share