HTC Nexus Sailfish e Marlin, le novità sui nuovi smartphone

HTC Nexus Sailfish e Marlin, le novità sui nuovi smartphone

La nuova linea di smartphone Nexus, prodotta di volta in volta da Google in collaborazione con grandi marchi, quest’anno ritorna con due modelli targati HTC, che nel 2010 aveva realizzato il modello One.

Stando a quanto riportato dal blog Android Police, tra non molto Google annuncerà i due nuovi modelli, dal nome Sailfish e Marlin, i quali dovrebbero avere le stesse caratteristiche, fatta eccezione delle dimensioni, ossia: display amoled, processore quad-core, 4GB di RAM, 32GB di memoria interna, fotocamere da 12 e 8 megapixel, sensore per impronte digitali e batteria da 3450mAh.

Secondo altre indiscrezioni provenienti dalla stessa HTC, ci sarà anche un’altra differenza tra i modelli Marlin e Sailfish, ossia i materiali con i quali saranno costruiti. Nello specifico, Marlin avrà una scocca completamente in metallo, come il modello HTC 10, mentre Sailfish sarà realizzato in metallo per la cornice esterna e plastica per il resto del corpo, come i modelli della linea Desire, in questo modo il modello potrà mantenere i costi di produzione abbastanza contenuti, difatti il cui prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 350$.

Tuttavia, le numerose indiscrezioni e i vari leak trapelati online non sono stati né confermati né smentiti dalla casa HTC, e neanche dal colosso di Mountain View, per avere informazioni certe sulle caratteristiche e la data di uscita dei nuovi modelli non ci resta che attendere le comunicazioni ufficiali.

Share