HP presenta nuovi PC


L’arrivo dell’estate ha invogliato HP ha presentare delle serie di computer ultra tecnologici. Stiamo parlando di Desktop Consumer progettati per unire tecnologia di ultima generazione a design sofisticato.
La linea di nuovi HP desktop include processori e schede grafiche che assicurano prestazioni elevati. I modelli presentati sono HP Pavillion Serie p7, Hp Pavilion HPE e alcuni monitor. Tutti i pc sono stati creati con un pannello nero lucido frontale, possibilità di espansione personalizzate e design all’avanguardia.
Alcuni modelli offrono tecnologie innovative per offrire il massimo anche sotto il livello audio, oltre alla dotazione di porte USB 3.0 per caricare, smartphone e fotocamere digitali di ultima generazione. I desktop HP Serie P 7 offrono una grandissima quantità di spazio per l’archiviazione di foto e documenti, schede grafiche integrate e audio di altissima qualità.
Serie H8 include computer performanti, con processori Intel Core i7, schede grafiche NVIDIA o ATI e schermi multipli. Infine i monitor potranno essere il complemento ideale per ogni modello, soprattutto la versione 2311XZ che include la connettività HDMi e altre funzionalità esclusive.
I prezzi? Da inizio estate Serie H8 a partire da 999 euro,  serie P7 da 499 euro e monitor consumer da 129 euro. Che ne dite? È arrivato il momento di rinnovare il computer?

Share