Go Vacation, 50 nuovi sport per la Wii

È finalmente arrivato un nuovo entusiasmante gioco per la Nintendo Wii. Stiamo parlando di Go Vacation, un’isola tutta da scoprire in cui poter fare oltre 50 sport e attività mozzafiato. Tiro a volo, tiro a canestro, slitta, beach volley, gare di ballo, gare di moto ad acqua, equitazione, pesca su ghiaccio, kayak, deltaplano, minigolf, parapendio, rafting, tiro con il fucile, immersioni, sci, gare a palle di neve, pupazzi di neve, tiro a segno, tennis, surf e wind surf sono solo alcune delle attività che potrai fare sull’isola di Kawawii ma non solo perché l’isola è anche il posto ideale in cui costruire il proprio paradiso personale.

Potrai infatti scegliere un personaggio e personalizzarlo nel modo che preferisci e potrai personalizzare la villa che possiedi sull’isola cambiando il suo arredamento e rendendolo adatto alle esigenze del tuo avatar. Le tue vacanze sull’isola saranno talmente tanto belle che vorrai fare mille fotografie ricordo senza contare poi i sette forzieri nascosti nell’isola che contengono oggetti meravigliosi con cui personalizzare il tuo personaggio.

Go Vacation ti offre la possibilità di sfruttare varie tipologie di gioco per un’esperienza davvero eccezionale. Potrai infatti utilizzare i classici comandi per giocare ma potrai anche sfruttare tutti gli accessori che possiedi come la Wii Balance Board, il Wii Wheel o il Wii Zapper.

Share