Giappone: in arrivo lo smartphone con Mango

Sarà lanciato probabilmente durante questo caldo mese di agosto il primo smartphone giapponese con sistema operativo Windows Phone 7 Mango. Stiamo parlando di IS12T We, un prodotto che però purtroppo riguarda solo ed esclusivsmnte il Giappone. Lo smartphone IS12T We non arriverà infatti qui da noi in Europa ed è un vero peccato considerando le meravigliose caratteristiche che possiede.

Questo innovativo smartphone dal design giovane e accattivante possiede uno schermo LCD touch da  3.7 pollici ed è realizzato in una versione resistente praticamente a tutto, sia all’attacco della polvere che all’acqua. Possiede inoltre una fotocamera digitale da ben 13,2 megapixel, una fotocamera di alta qualità che permetterà di creare immagini e video in alta definizione. Le prime voci parlano inoltre di nuove funzionalità che questo innovativo sistema operativo riuscirebbe ad offrire come la possibilità di accedere direttamente a Twitter, Interne Explorer 9, Windows Live Messengere, il social network Mixi e molte altre applicazioni. Si tratta insomma di un piccolo gioiello del tutto invidiabile al Sol Levante.

Per adesso noi in Occidente non possiamo fare altro che attendere i primi telefoni con Mango, telefoni che in Europa saranno realizzati e distribuiti da Nokia. Chissà se Mango riuscirà davvero a cambiare il modo di utilizzare uno smartphone.

Share