Facebook per iPad

Coloro che sono in possesso di un iPad, il tablet della Apple che ad oggi è considerato come il tablet in assoluto migliore del mondo, chiedevano da tempo la possibilità di usufruire di un’applicazione migliore per il social network Facebook, il social network più diffuso che conta oltre 800 milioni di utenti. Oggi finalmente questa loro richiesta è stata esaudita. Direttamente sull’Apple Store è infatti disponibile la versione 4.0 dell’applicazione per Facebook.

Finalmente tutti coloro che possiedono un iPad potranno guardare le fotografie del social network più famoso del mondo a tutto schermo così come i video e potranno giocare a tutti i videogames presenti in alta risoluzione, potranno navigare in modo semplice e veloce nei vari profili, fare ricerche e scoprire quali amici si trovano vicini a loro nonché ovviamente condividere immagini e video in tempo reale.

La nuova versione dell’applicazione per Facebook è la scelta ideale anche per tutti coloro che sono in possesso di un iPhone o di un iPod touch perché permette di effettuare tutte le operazioni più diffuse del social network in modo molto più veloce rispetto alle versioni precedenti e perché permette di avere una lista personalizzabile di applicazioni, gruppi e pagine sempre sotto mano. La nuova versione dell’applicazione Facebook inoltre è stata resa ancora più sicura in modo da offrire una protezione dei propri dati personali molto più intensa.

Share