Eseguire conversione presentazioni PPT


State cercando uno strumento che vi permetta di eseguire una conversione immediata di presentazioni in formato PPT verso un formato generale che permetterà la visualizzazione delle stesse con qualsiasi programma.  Gli utenti alle prime armi, non sanno assolutamente che una presentazione Power Point, per essere utilizzata in diversi contesti, può essere visualizzato non solo sui pc dove si trova la suite da ufficio ma anche all’interno di quelli più vecchi dove Office non è installato.
Fatto salvo, magari, il videoplayer. Sì, perché questo programma non manca in nessun sistema operativo che si rispetti, e anche se nella versione più minimale possibile, è in grado di riprodurre i formati standard: wmv, mpeg e via dicendo. Per trasformare la presentazione Power Point in un formato video qualunque non ci vuole una scienza, basta utilizzare un’applicazione che permetta di convertire la presentazione in un video.
Chi desidera presentare come tesi un video convertito, non avrà la possibilità di scorrere le varie sequenze e per questo motivo sarà indispensabile provare Em Free PowePoint Video Converter. Si tratta di un programma disponibile gratuitamente che permetterà di modificare il formato in una dimensione video e soprattutto in un formato adatto a tutti.
Che cosa desiderare di meglio? Basterà scaricare Em Free PowerPoint VideoConverter e accedere alla funzionalità integrate all’interno di questo programma per eseguire con successo il processo. Per maggiori informazioni non vi resta che collegarvi al sito ufficiale dell’applicazione ed eseguire la conversione.

Share