Book of ra: come si gioca alla nuova slot

La nuova slot machine book of ra si è dimostrata un grandissimo successo nell’ambito dei giochi online. Un successo immediato che è stato determinato in primo luogo dalla particolare e ricercata grafica di questa slot machine, arricchita da avveniristici effetti sonori e da una grande cura per i dettagli.

Ma a ben guardare il grande apprezzamento riscosso dalla slot book of ra, non può limitarsi al solo utilizzo di una grafica curata, ma bensì si deve anche alle novità e alle innovazioni che inducono il giocatore a tornare a giocare.

A bene guardare, infatti, la slot book of ra sembra essere stata progettata come se fosse un gioco d’azione ambientato nel fantastico e suggestivo mondo dell’antico Egitto, avendo come “filo conduttore” la storia del Libro di Ra custode di preziosi tesori.

Nel gioco, infatti, il giocatore deve andare alla ricerca del Libro di Ra, rinchiuso in una misteriosa piramide, e il livello di gioco offerto risulta essere straordinariamente alto, anche grazie all’introduzione di una serie di bonus che rendono il gioco molto più avvincente ed emozionante.

La caratteristica principale del gioco book of ra è il fatto che al giocatore viene data la possibilità di poter fare diverse puntate su ogni livello di gioco, ottenendo la vittoria se riesce a “scovare” almeno due simbolo uguali e contigui su ogni linea di gioco.

Esistono poi i bonus, come ad esempio il simbolo Libro di Ra che in pratica permette al giocatore di poter sostituire ogni simbolo di una linea per ottenere la combinazione vincente.

Un altro bonus presente all’interno della slot book of ra è il bonus gamble grazie al quale è possibile per il giocatore poter effettuare una puntata 50/50 sulle vincite in modo tale da poter prolungare la sua sessione di gioco.

Ovviamente per iniziare a giocare è necessario effettuare la puntata su ogni livello di gioco, rispettando i tetti minimi e massimi di puntata stabiliti; il gioco può essere avviato manualmente oppure in maniera automatica.

Nel corso della partita al giocatore viene data la possibilità di poter modificare le proprie puntate; altra novità della slot book of ra è il bonus “rischio” che permette al giocatore di poter raddoppiare quanto già vinto indovinando il colore di una carta. Chiaramente il giocatore può anche decidere di non rischiare, ritirando quanto già vinto.

Share