Apple iPhone XR la versione economica non tanto economica

Apple iPhone XR la versione economica non tanto economica

Il nuovo Apple iPhone XR è ufficialmente disponibile per la vendita in India

Apple ha lanciato la nuova gamma 2018 di iPhone sul mercato globale all’inizio di quest’anno. La nuova edizione degli iPhone include iPhone XS Max, iPhone XS e iPhone XR. Sebbene Apple iPhone XS e iPhone XS Max siano già disponibili in India, la vendita per Apple iPhone XR, un’edizione più economica di iPhone 2018, è iniziata sul mercato interno.

La scorsa settimana, il gigante tecnologico americano ha avviato le pre-prenotazioni per l’iPhone XR. E ora il dispositivo è disponibile per l’acquisto sia su negozi online che offline. Il nuovo aggiornamento per iOS 12.1 offrirà supporto FaceTime e supporto Dual-SIM agli iPhone Apple.

Sebbene si tratti di una versione economica di Apple, il nuovo iPhone XR offre funzionalità importanti come il design a schermo intero, il Face ID e il chipset A12. Disponibile alla cifra di Rs 76.900 Rs, l’iPhone XR potrebbe non essere un dispositivo economico, tuttavia è più economico rispetto agli smartphone 2018 della linea iPhone XS e iPhone XS Max.

Apple è attualmente disponibile in India dal 26 ottobre e può essere acquistata presso rivenditori offline e rivenditori autorizzati come Croma, Reliance Digital, Imagine e altri. Inoltre, il dispositivo può essere acquistato online tramite Flipkart, Amazon, Airtel Store, Jio e PayTM Mall.

La variante base con 64 GB di storage ha un prezzo di 76.900 Rs mentre la variante mid, ROM da 128 GB costa 81.900 Rs. D’altra parte, la versione top della linea di iPhone XR con ROM da 256 GB ha un prezzo di 91.900 Rs.

Lo smartphone sfoggia un display LCD da 6,1 pollici con risoluzione 1792 × 828 px e tecnologia True Tone chiamata “Liquid Retina“. Il dispositivo è alimentato dal chipset A12 Bionic sviluppato internamente da Apple, che è anche visibile su iPhone XS e iPhone XS Max.

Apple iPhone XR è anche disponibile online tramite Amazon India e Paytm Mall. Inoltre, i clienti interessati possono anche usufruire di EMI a costo zero dalle carte di credito Amazon Pay, Bajaj Finderv e ICICI e Citi. I clienti possono anche usufruire del bonus di scambio di Rs 7000 tramite Paytm Mall.

Share