Amazon: forse un nuovo tablet è in arrivo

Non è certo la prima volta che parliamo della possibilità che anche Amazon dia vita ad un nuovo tablet, tablet che potrebbe essere anche un punto di partenza per la creazione di promozioni appositamente realizzate visto il vasto catalogo che Amazon possiede di libri e testi in formato digitale ma anche di software e di videogames. Non è certo la prima volta che se ne parla eppure sino ad oggi non abbiamo avuto alcuna notizia precisa sulla sua possibile uscita.

Oggi nascono nuove indiscrezioni su questo tablet, indiscrezioni che lo porterebbero addirittura nelle nostre case già a partire dal mese di novembre di questo anno. Secondo le indiscrezioni Amazon avrebbe intenzione di mettere sul mercato un solo modello di tablet con uno schermo molto piccolo di 7 pollici di dimensione. Si tratterebbe di un dispositivo quindi contenuto nelle dimensioni ma anche nelle funzionalità in quanto sarebbe disponibile solo nella versione single-core e senza fotocamera.

Perché tutte queste restrizioni tecniche in un mercato che punta all’innovazione? Ovviamente per cercare di offrire un prodotto che sia funzionale ma che sia anche estremamente economico. Secondo queste voci infatti Amazon avrebbe compreso che proprio di prodotti a basso costo il mercato ha bisogno in questo momento.

Ancora non possiamo offrire notizie precise ma siamo sicuri che se davvero il lancio del tablet avverrà in questa primavera e breve potremmo offrirvi informazioni dettagliate su questo nuovo prodotto.

Share