A breve “La via della fortuna” per la Wii

Arriverà il 23 dicembre 2011, proprio a ridosso delle feste natalizie, un nuovo gioco per la Nintendo Wii. Stiamo parlando di “La via della fortuna“, un gioco che riprende le regole del classico gioco da tavolo “Monopoli” ma che offre la possibilità di vivere ogni partita in modo davvero entusiasmante.

Ogni giocatore potrà trasformarsi in un guru della finanza, acquistare proprietà, terreni, edifici e ovviamente riscuotere soldi da tutti coloro che vorranno fermarsi sui suoi possedimenti ma potrà anche acquistare negozi e beni di ogni tipologia da scambiare e vendere. Ogni giocatore potrà così ricevere molti soldi e potrà anche accrescerli velocemente acquistando delle vere e proprie azioni. Proprio i soldi sono infatti lo scopo del gioco, diventare più ricchi di tutti gli altri giocatori.

“La via della fortuna” può essere giocato con altri tre concorrenti utilizzando i classici comandi della Wii ma può essere giocato anche direttamente online sfidando così giocatori di tutto il mondo per un gioco ancora più eccitante. Scegli il tuo personaggio preferito tra i venti personaggi disponibili e sceglie un’ambientazione tra cui sono disponibili anche le ambientazioni classiche dei più diffusi giochi della Nintendo e il gioco è fatto. Un videogame perfetto per tutta la famiglia per vivere ore e ore di divertimento.

Share