L'app iPOLiS Mobile
di Redazione
17/01/2012
Gli smartphone di ultima generazione ci permettono di comunicare con il resto del mondo nel miglior modo possibile sfruttando ovviamente anche la potenza di internet. Grazie agli smartphone è insomma possibile essere sempre connessi con il mondo, essere sempre rintracciabili e attivi e riuscire a reperire in ogni momento ogni singola informazione di cui possiamo avere bisogno. Ma non è tutto, grazie alle applicazione che stanno nascendo giorno dopo giorno gli smartphone si trasformano in strumenti ancora più potenti. Un esempio è la nuova applicazione iPOLiS Mobile realizzata dalla Samsung Techwin.
Attraverso questa applicazione gratuita che può essere scaricata direttamente da Android market e da iTunes è possibile mettere in collegamento il proprio smartphone con il sistema di videosorveglianza della propria abitazione in modo che sia finalmente possibile controllare la propria casa, la propria attività o il proprio ufficio anche quando ci troviamo in vacanza o comunque in un qualsiasi altro luogo. La sicurezza diventa finalmente grazie a questa applicazione una condizione che può essere ottenuta con estrema semplicità per vivere ogni momento nel relax più assoluto.
L'app iPOLiS Mobile è compatibile sia con le piattaforme Android che con le piattaforme iPhone e può essere utilizzata con le telecamere IP Samsung. Dobbiamo ricordare che offre una visione davvero eccezionale e anche la possibilità di fare zoom sull'immagine.
Articolo Precedente
To the Moon, porta il vecchio Johnny sulla luna
Articolo Successivo
Il nuovo orologio della Sony
Redazione