La Pendrive che diventa un dispositivo completo
di Redazione
19/05/2011
La pendrive è sempre stata utilizzata per l’archiviazione di dati e documenti importanti, poter portare con sé le applicazioni o i file di lavoro, in qualsiasi posto è una bella comodità vero? Vi capita spesso a scuola, durante una conferenza o un meeting, di avere la necessità di registrare il discorso? Molti smartphone integrano questa funzionalità ma se il vostro non è aggiornato esiste una soluzione alternativa.
Stiamo parlando di una pendrive particolare, che vi permetterà di registrare fino a 240 ore di audio, senza problemi. Il nome del dispositivo è USB Flash Drive Spy Audio Recorder, prodotto realizzato in esclusiva da Chianvision e presente online per l’acquisto a soli 11 euro.
Anche se a prima vista può sembrare un dispositivo poco interessante, in realtà vi accorgerete che in alcune situazioni la registrazione di una lezione potrà esservi di aiuto a casa. Inoltre USB Flash Drive, offre la possibilità di scaricare i file registrati direttamente sul computer, cosa desiderare di meglio?
4gb di spazio di archiviazione per registrare tutto quello che desiderate, non male vero?
Articolo Precedente
HTC Flyer, nuovo tablet con Android da 499 euro
Articolo Successivo
Playstation Network: nuovo programma per gli utenti
Redazione