Acer Chromebase, il computer per le videoconferenze

Acer Chromebase, il computer per le videoconferenze

Acer ha molto spesso immesso sul mercato computer a grande tenore tecnologico ma l’Acer Chromebase può essere definito il migliore computer per le videoconferenze. A vederlo, la prima cosa che si nota è che un All-in-One dall’aspetto molto gradevole e con delle specifiche tecniche decisamente interessanti.

[amazonjs asin=”B016DJ43P4″ locale=”IT” title=”Acer Aspire Z1-611 Portatile di Tipo All-In-One, Display da 19.5″, Processore Intel Celeron Quad-Core J1900, RAM 4GB, HDD da 500GB, Bianco”]

Ma cosa fa dell’Acer Chromebase uno tra i migliori computer per le videoconferenze? Questo dispositivo è in grado, infatti, di supportare videoconferenze con fino a venticinque partecipanti tramite Hangout anche per utenti che non possiedono un account Google, è bene ricordare che Hangout è un’applicazione offerta dal colosso informatico di Mountain View.

Acer Chromebase è un buon computer per le videoconferenze anche perchè è equipaggiato con uno schermo da 24 pollici in grado di offrire una risoluzione da 1080p con una fotocamera con vari microfoni e altoparlanti. Le altre caratteristiche che fanno di questo un buon computer per le videoconferenze sono le porte che includono tre USB 3.0 ed una 2.0 con l’ingresso per un microfono esterno ed uno slot per le microSD.

Share