In arrivo Just Dance 3

Just Dance è un videogames per la consolle Wii che è riuscito a vendere milioni di copie in tutto il mondo e che questo mese torna con una nuova versione che promette di essere davvero eccezionale. Just Dance 3 sarà disponibile in tutti i migliori negozi di videogames a partire dal 14 ottobre 2011 e prevede ben 40 differenti brani di alcuni degli artisti più amati del momento come Katy Perry oppure Cee Lo Green. I brani però possono anche essere scaricati attraverso lo store del gioco per rendere ogni partita sempre nuova ed entusiasmante.

Cercate di imitare al meglio le mosse dei ballerini che vedete sullo schermo ed accumulate punti in allegria. Just Dance 3 vi permette ovviamente di giocare sino a 4 giocatori contemporaneamente per sfide mozzafiato all’ultimo passo di danza. Oltre alle classiche funzioni Just Dance 3 permette anche di scegliere delle vere e proprie playlist in base al proprio umore, di effettuare coreografie con parti individuali e di bruciare calorie con la nuova versione della modalità Just Sweat.

In Just Dance 3 inoltre non verranno premiati solo il ritmo e lo stile ma anche l’energia e l’entusiasmo in modo che anche i ballerini meno provetti possano accumulare punti. In Just Dance l’importante infatti è ballare e non di certo farlo alla perfezione. Un gioco ideale per tutti che offrirà pomeriggi e sere di grande divertimento in questo freddo inverno ormai alle porte.

 

 

Share