Auto Mobile, una delle migliori applicazioni per iPhone

Avete sempre desiderato avere sotto controllo la situazione della vostra automobile? Da oggi è finalmente possibile. Su App Store, al prezzo di soli 0,79 centesimi, è infatti disponibile un’innovativa applicazione per iPhone.

L’applicazione, che prende il nome di Auto Mobile, vi permetterà finalmente infatti di scoprire in pochi minuti tutti i dati tecnici relativi alla vostra vettura come ad esempio la tipologia di carburante, la cilindrata, il peso, la potenza e simili altre caratteristiche. L’applicazione però mostra anche tutte le scadenze di quella vettura specifica come la data di scadenza del bollo auto ad esempio oppure la data entro cui è necessario effettuare la prossima revisione.

Nel giro di poco tempo inoltre Auto Mobile si arricchirà di nuovi entusiasmanti servizi offrendo la possibilità di controllare il saldo dei punti presenti sulla propria patente europea nonché di accedere a tutti i moduli necessari per il corretto svolgimento delle varie pratiche automobilistiche.

Tutto questo è possibile grazie al solo inserimento della targa della vettura. L’applicazione inoltre ci permette di salvare tutti i dati e le informazioni relative alla nostra vettura nel nostro personale garage virtuale, sarà così possibile avere sempre con noi ovunque ci troviamo tutte le informazioni di cui abbiamo bisogno. Auto Mobile è un’applicazione insomma imperdibile per tutti coloro che vogliono avere la certezza di non dimenticare più alcun tipo di scadenza.

Share