PS3: tante novità con Toy Story 3
di Redazione
01/05/2010
Proprio in occasione dell’uscita nelle sale cinematografiche dell’ennesimo capitolo della fortunatissima serie Toy Story, in versione 3D, la Walt disney Company ha deciso di lanciare il 25 giugno “Toy Story 3 il videogioco”. In esclusiva per Playstation 3, il gioco offrirà contenuti speciali e una modalità di gioco inedita. Humor e azione saranno alla base del titolo. Toy Story 3 offrirà inoltre la possibilità di utilizzare il nuovo Move Controller di Sony.
[ad]
Johon Blackburn, vicepresidente e GM di Avalanche Software, in merito all’uscita del videogioco, ha dichiarato: “Abbiamo lavorato a stretto contatto con Pixar per fare in modo che i giocattoli nel videogame fossero identici a quelli della realtà. Zurg è dispettoso e veloce, e con la sua pistola è il più bravo nel colpire gli oggetti, facendo guadagnare al giocatore tantissimi punti. Ma non chiedetegli di saltare qualsiasi ostacolo però, sappiamo che è un giocattolo con le ruote e non con le gambe”.
La casa sviluppatrice punta a regalare ai fan un titolo convincente, offrendo un’esperienza di gioco unica e avvincente, soprattutto grazie ai contenuti speciali e agli esclusivi minigame. Disney inoltre sta lavorando a nuove applicazioni Toy Story 3 per iPhone e iPod Touch.
Articolo Precedente
Videogiochi: Nozze virtuali su Xbox
Articolo Successivo
Da TomTom nuovo modello web-based
Redazione