Tecnogadget.net

Playstation, in arrivo la realtà virtuale da ottobre 2016

Il Presidente e CEO di Sony group Entertaiment, Andrew House, ha annunciato dal palco di GDC 2016 a San Francisco, l’uscita a ottobre della nuova realtà virtuale per la Playstation. Il sistema funzionerà esclusivamente con la Playstation 4 e avrà un costo di 399 Euro. Secondo Anrew House, non è stato facile realizzare la realtà virtuale, tantomeno contenendo il costo in maniera tanto sensibile rispetto alla concorrenza; infatti, VIVO ha un costo di 799 dollari e Oculus Rift di 599 dollari.

La realtà virtuale Playstation annunciata si pone, quindi in posizione di netta competitività rispetto alla concorrenza. Tra i titoli disponibili all’uscita di ottobre, ci saranno Rush of Blood, Rigs, Driveclub ma tra ottobre 2016 e marzo 2017 saranno resi disponibili altri 50 titoli. Nella realtà virtuale non mancheranno neanche contenuti esclusivi per Star Wars Battlefront.

Playstation, in arrivo la realtà virtuale da ottobre 2016, info , prezzi, caratteristiche tecniche

Moltissime persone sono state impiegate per sviluppare questo nuovo prodotto per la realtà virtuale Playstation e tante saranno ancora impegnate per sviluppare altri titoli per dare al pubblico di Playstation emozioni nuove e sempre più coinvolgenti.

[amazonjs asin=”B00BIYAO3K” locale=”IT” title=”PlayStation 4 500 Gb B Chassis”]