OS X 10.11.4 El Capitan: tutte le nuove caratteristiche
di Redazione
22/03/2016
In concomitanza con il Apple Keynote 2016, sono stati lanciati vari dispositivi e sistemi operativi sia per i dispositivi mobili sia per i computer portatili del colosso informatico di Cupertino tra cui c'è anche il sistema operativo OS X 10.11.4 El Capital che donerà ai portatili una serie di nuove funzionalità. Una tra tutte è sicuramente una maggiore connettività tra iOS 9.3, l'altro sistema operativo presentato ieri, ed El Capitan tramite il miglioramento dell'applicazione Note.
[amazonjs asin="B00UOFRIQK" locale="IT" title="Apple MacBook Air 11" 1.6GHz - 4GB Ram - 128GB SSD - Intel HD Graphics 6000"]
OS X 10.11.4 El Capitan porterà ai notebook il miglioramento dell'applicazione Foto per ciò che riguarda il salvataggio delle immagini RAW, miglioramenti per lo stoccaggio di file in formato PDF in iCloud dell'applicazione iBooks, è stata aumentata la compatibilità delle porte USB di tipo C per gli accessori. Infine sono stati risolti alcuni bug del web browser Safari.
OS X 10.11.4 El Capitan è disponibile in formato OTA, Over the Air, quindi se possiedi un MacBook Air, MacBook Pro e un iMac puoi cercare questo nuovo aggiornamento.
Articolo Precedente
Youtube Connect: in arrivo le dirette live
Articolo Successivo
Doom, emersi nuovi dettagli su Multiplayer
Redazione