Nintendo Miitomo: la prima applicazioni mobile di Nintendo
di Redazione
20/03/2016
Nintendo Miitomo è la prima applicazione mobile dell'azienda informatica giapponese per dispositivi mobili. Tempo fa, uscirono molte indiscrezioni riguardo il lancio dei giochi, soprattutto i nes, per iOS ed Android ma alla fine non accadde più nulla. Miitomo è un'applicazione di messaggistica istantanea in grado di raggiungere i cento milioni di utenti in soli tre giorni dal suo lancio ufficiale.
Una tra le cose più importanti di questa applicazione è la possibilità di usare i famosi avatar che, dalla Nintendo Wii, vengono usati per identificare gli utenti, i Mii. La Nintendo Miitomo è disponibile, non in Italia purtroppo, sia per dispositivi Android che iOS ed è completamente gratuita anche se sono presenti gli acquisti in app per acquistare vestiti ed accessori.
[amazonjs asin="B00KWAE216" locale="IT" title="Nintendo 2DS Console, Bianco e Rosso + New Super Mario Bros 2"]
Visto il grande sccesso di Nintendo Miitomo è molto probabile che molto presto arriverà anche nel mercato italiano. Probabilmente Nintendo ha voluto testare il successo di questa applicazione prima di lanciarlo negli altri mercati.
Articolo Precedente
Heroes of the Storm: introdotto Xul
Articolo Successivo
Windshield: Samsung e Yamaha lanciano il parabrezza per moto tecnologico
Redazione