Music Unlimited per PSP: 180 giorni di prova gratuita
di Redazione
07/11/2011
La Play Station Portable è perfetta per tutti coloro che sono sempre fuori casa perché non è solo una consolle per giocare ai propri videogames preferiti ma anche una consolle ideale per guardare film, ascoltare la musica e navigare online grazie ad una connessione internet wi-fi. Da oggi inoltre la PSP offre a tutti i suoi utenti l'opportunità di provare le funzionalità di Music Unlimited a titolo completamente gratuito per 180 giorni. Sarà così possibile ascoltare tutte le proprie canzoni preferite in streaming direttamente sulla propria Play Station Portable con la possibilità di scegliere tra oltre 10 milioni di tracce e di creare una propria libreria personale.
Accedere a questo meraviglioso servizio musicale è davvero molto semplice. Connetti la tua Play Station Portable ad internet e scarica dal menu XrossMediaBar l'icona Musica. A questo punto non ti resta che registrarti al servizio Music Unlimited con il proprio account Play Station Netwrok e il gioco è fatto.
Si tratta di una grande opportunità per tutti gli utenti Play Station che avranno così la possibilità di scoprire tutti i servizi che possono essere utilizzati sulla PSP e tutte le sue funzionalità. Scaduti i 180 giorni è ovviamente possibile decidere di continuare ad utilizzare il servizio in abbonamento con prezzi che variano a seconda della tipologia di abbonamento scelto.
Articolo Precedente
The Cursad Crusade, azione e storia per PC, Xbox 360 e Play Station 3
Articolo Successivo
Grand Slam Tennis 2, la EA Sports si lancia nel mondo del Tennis
Redazione