Tecnogadget.net

La nuova collezione Storage di Packard Bell

Tutti coloro che sono spesso fuori casa per motivi di studio e di lavoro possono avere bisogno di hard disk esteri che siano davvero semplici da utilizzare, hard disk sempre più veloci ed innovativi capaci di cambiare per sempre il modo di archiviare i dati. La nuova collezione Storage di Packard Bell promette di essere tutto questo, una collezione insomma da non lasciarsi sfuggire che è anche amica dell’ambiente.

Tutti gli hard disk di questa nuova collezione sono infatti in possesso della tecnologia PowerSave che permette di ridurre i consumi anche fino all’80%. Sono perfetti ovviamente per ogni tipologia di dati ed hanno una capacità infatti di 1TB oppure addirittura di 2TB in modo da garantire un’archiviazione davvero eccezionale che avviene, come abbiamo avuto modo di accennare in precedenza, anche con una grande velocità, ad una velocità anche 10 volte maggiore rispetto agli altri hard disk della loro categoria. Grazie alla connessione veloce e ad una semplice interfaccia tutti i file possono essere riprodotti senza difficoltà su ogni apparecchio domestico, per avere sempre il proprio mondo a portata di mano.

Uno strumento davvero eccezionale insomma amico nostro e dell’ambiente che ovviamente è stato curato anche da un punto di vista estetico garantendo così un design semplice, essenziale, moderno, un accessorio insomma non solo funzionale ma anche da sfoggiare come fosse un accessorio di grande tendenza.