iPad 3: potrebbero esserci dei problemi di temperatura

Il nuovo iPad 3 è già uscito negli Stati Uniti e si appresta ad arrivare anche qui da noi, sarà disponibile infatti a partire da domani. Ovviamente la sua uscita porta con sé molti commenti positivi e anche qualche piccolo commento negativo. Sembra infatti che effettivamente l’iPad 3 possieda una piccola imperfezione, niente di grave secondo la Apple ma comunque qualcosa di cui è giusto parlare. L’iPad, così come in realtà tutti gli altri device della Apple e i device delle altre marche della stessa tipologia, non solo hanno bisogno di molta energia per il loro sostentamento ma sono anche soggetti ad un forte surriscaldamento.

Sembra però che l’iPad 3, a differenza dei modelli precedenti, arrivi a surriscadalrsi in modo piuttosto intenso di ben 10 gradi in più. Si tratta di un surriscaldamento che ovviamente preoccupa molte persone soprattutto perché con l’arrivo della stagione calda che qui da noi in Italia raggiunge anche temperature molto elevate potrebbe succedere che uno strumento di questo tipo arrivi a rovinarsi.

Non ci sono problemi ovviamente, come tutti ben sappiamo gli strumento di questa tipologia sono in possesso di una garanzia del produttore, garanzia che offre riparazioni gratuite ma anche la sostituzione dello strumento acquistati, ma nonostante queste garanzie la preoccupazione inizia a farsi sentire. Come abbiamo affermato in precedenza la Apple ha detto che si tratta di una cosa di poco conto, niente di cui preoccuparsi. Ci dobbiamo fidare?

Share