Il Kindle Fire HD
di Redazione
07/09/2012
Amazon ha deciso di diventare il nemico numero uno dell'iPad dando vita ad un nuovo prodotto presentato proprio in questi giorni e disponibile sul mercato a partire dal mese di novembre. Stiamo parlando del nuovo Kindle Fire HD, un tablet di ultima generazione dotato di uno schermo da 8,9 pollici e di una memoria da 32 gigabite dal quale è possibile fare tutto ciò che possiamo fare con un iPad ma ad un prezzo senza dubbio molto più conveniente che si aggira intorno ai 499 dollari.
Il nuovo Kindle Fire HD sarà in possesso anche della tecnologia Free Time, una nuova tecnologia che porta allo spegnimento automatico del dispositivo in caso di utilizzo da parte dei bambini. Ma non è tutto perché Amazon ha parlato anche di molti altri prodotti in uscita a breve come tutti i nuovi Kindle Fire che avranno dei prezzi davvero bassissimi per non parlare poi del nuovo ebook reader Paperwhite che una luminosità e un numero di pixel davvero incredibili per un'esperienza di lettura fuori dal comune anche al buio.
"Noi non vogliamo tanto guadagnare sulla vendita dei nostri prodotti, tablet o reader che siano, quanto guadagnare dall'uso di questi. Che si tratti di leggere un libro o fare qualsiasi altra attività", ha spiegato il portavoce di Amazon e sembra proprio che stiano raggiungendo velocemente questo obiettivo.
Articolo Precedente
Konami batte EA Sports: Pro Evolution Soccer 2013 arriva prima di Fifa 13
Articolo Successivo
Microsoft, lancio della nuova Xbox rimandato al 2014?
Redazione