Il computer va in crash: ecco come risolvere


Vi capita spesso di avere il computer che va in crash per  motivi inspiegabili? Si tratta di un problema molto ricorrente soprattutto tra gli utenti Windows che non sanno mai come risolvere questo fastidioso problema. Per molte persone, il computer è un amico fidato che aiuta a trascorrere le giornate di lavoro con una maggiore velocità.
Ovviamente farne a meno è diventato praticamente impossibile, per questo motivo il suo utilizzo prolungato, potrebbe cambiare radicalmente le vostre giornate. Nel momento in cui state scrivendo o aggiornando un documento molto importante, ecco apparire la “simpatica” schermata blu che blocca tutta la sessione lavorativa senza un motivo valido.
A volte capire quello che c’è scritto all’interno della schermata è davvero complicato, ma perché non semplificare le cose. Da oggi WhoCrashed sarà la vostra applicazione preferita, infatti, una volta installata al successivo crash vi permetterà di capire che cosa è successo di preciso per evitare di perdere un sacco di tempo. Ovviamente vi consigliamo di non affidarvi al 100% a questo programma perché non sempre fornisce i dettagli corretti.
Molti utenti che hanno avuto la possibilità di provare Who Crashed si sono trovate benissimo, non vi resta che provare e dire la vostra opinione.

Share