Tecnogadget.net

Disneyland Adventures

Disneyland Adventures è il nuovo entusiasmante videogame per la Xbox Kinect ideale per tutta la famiglia, un’avventura ricca di emozioni e di magia che condurrà voi e i vostri figli nel meraviglioso mondo della Walt Disney.

Ecco che il soggiorno di casa si trasforma in un vero e proprio mondo incantato che sembra appena uscito dalle favole. Avrete la possibilità di visitare ben 12 diversi paesi e di incontrare 35 personaggi delle favole e dei cartoni animati più belli di tutti i tempi. Potrete incontrare Paperino, Topolino, Pluto, Minnie, Pippo, Cenerentola, Peter Pan ma anche i simpatici personaggi di Toy Story e quelli un po’ più stravaganti di Alice nel Paese delle Meraviglie. Salutateli, abbracciateli e fatevi fare un bell’autografo senza dimenticarvi ovviamente di accettare le missioni che vi chiederanno di portare a termine per loro.

Grazie a Kinect il controller è il vostro corpo ovviamente per un’esperienza ancora più entusiasmante, il protagonista di questa avventura sei finalmente tu con tutto il tuo corpo. Muoviti allora tra questi paesi da favola e scatta le fotografie più belle con i tuoi personaggi preferiti per un viaggio davvero sensazionale. Che cosa state aspettando? Disneyland Adventures è già disponibile in tutti i migliori negozi, la scelta ideale per queste vacanze natalizie 2011!