GTA Online: in arrivo nuovi veicoli

GTA Online: in arrivo nuovi veicoli

RockStar produce più volte all’anno una serie di nuovi aggiornamenti per i suoi giochi e soprattutto per la sua serie di maggior successo, GTA. GTA Online sta per ottenere un nuovo aggiornamento che porterà ad una serie di novità molto interessanti. Quando si parla di modificare un gioco del genere bisogna sempre aspettarsi nuove automobili ed infatti anche questa volta  non sarà differente. Il nuovo software questa volta porterà una serie molto interessante di modifiche come l’inserimento di una serie di automobili lowriders.

Con questo aggiornamento, il GTA Online avrà tre nuove automobili e delle interessanti nuove funzionalità anche per ciò che concernono le funzionalità VIP.

[amazonjs asin=”B00KXX4UV4″ locale=”IT” title=”Grand Theft Auto V – PlayStation 4″]

Gli utenti che hanno deciso di sottoscrivere un account di tipo VIP potrebbero ottenere delle nuove missioni che dovrebbero garantire delle ricompense decisamente più elevate.

GTA Online sta ottenendo un successo sempre maggiore anche grazie ai tanti aggiornamenti che la RockStar sta inviando a tutti i giocatori rendendola sempre molto divertente.

Share