Griffin Crayola Trace & Draw Case per iPad 2

D’accordo, si tratta di un accessorio per adesso disponibile solo per iPad2, ma si tratta di un accessorio di cui dobbiamo assolutamente parlarvi se avete dei bambini e se volete prestare loro qualche volta il vostro iPad per farli scrivere, disegnare e giocare.

La Griffin Crayola Trace & Draw Case è infatti uno strumento di protezione che allo stesso tempo trasforma, anche grazie ovviamente all’apposita applicazione scaricabile gratuitamente, il vostro iPad in un meraviglioso blocco da disegno ideale per i bambini di tutte le età. Si tratta innanzitutto di una protezione eccezionale per l’iPad che permette quindi di evitare che questo strumento possa danneggiarsi nelle mani dei bambini che possiede inoltre anche una pellicola trasparente per lo schermo in modo da evitare graffi e sporcizia.

L’applicazione trasforma l’iPad come abbiamo detto in un blocco da disegno sul quale scrivere con l’apposita penna offerta in dotazione che può poi essere posizionata nell’alloggio del Case in modo che non venga mai persa e che sia sempre al suo posto. Non solo disegni ovviamente ma anche animazioni allegre e divertenti e molte diverse attività ludico-didattiche. Il vostro iPad si trasforma così in uno strumento perfetto per i bambini che potranno giocarci in assoluta tranquillità.

Share