Tomb Raider in arrivo su Linux

Tomb Raider in arrivo su Linux

La saga di Tomb Raider continua ad affascinare vecchi e nuovi utenti ma questa volta si sta avvicinando il lancio di questo videogioco anche su Linux. Questo non è il primo gioco che ottiene il porting su linux ma questa decisione è comunque molto importante poiché elimina uno dei problemi più annosi di questo sistema operativo: la quasi assenza di videogiochi con specifiche tecniche elaborate.

Tomb Raider narra le avventure della più famosa cacciatrice di tesori mai esistita. Anche in questo capitolo, lanciato ormai per quasi tutte le piattaforme, la nostra eroina  anche questa volta dovrà cimentarsi in evoluzioni eccezionali raccogliendo manufatti di inestimabile valore. Il gioco, come spesso accade, si svolge in terza persona, soluzione che mostra meglio il gioco con le varie opzioni da effettuare.

Tomb Raider dovrebbe essere disponibile per sistema operativo Linux e giocabile attraverso Steam for Linux ad un prezzo di circa 19 euro. Bisogna attendere per conoscere meglio la data di rilascio.

Share